Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Cypress Hill

Hip-hop/R&B

Biglietti per Cypress Hill

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni

I Cypress Hill sono un gruppo musicale hip hop statunitense formatosi nel 1988 a Los Angeles, in California. La band è composta da B-Real (nome d'arte di Louis Freese), Sen Dog (nome d'arte di Senen Reyes) e DJ Muggs (nome d'arte di Lawrence Muggerud). B-Real e Sen Dog sono di origini messicane e cubane, mentre DJ Muggs è di origine italiana. Il loro stile musicale combina l'hip hop con influenze latino-americane, reggae e rock.

Il gruppo ha pubblicato il suo primo album, intitolato semplicemente Cypress Hill, nel 1991. L'album ha avuto un grande successo grazie a canzoni come How I Could Just Kill a Man e Hand on the Pump. Nel 1993 è uscito il loro secondo album, intitolato Black Sunday, che è diventato uno dei dischi più venduti dell'anno grazie al successo dei brani Insane in the Brain e I Ain't Goin' Out Like That.

Nel corso degli anni, i Cypress Hill hanno continuato a pubblicare album di successo come III: Temples of Boom del 1995, Cypress Hill IV nel 1998, Stoned Raiders nel 2001 Till Death Do Us Part del 2005 prodotto da DJ Muggs insieme al produttore reggae jamaicano Alborosie oltre a Rise Up del 2010 prodotto da Tom Morello dei Rage Against the Machine.

L’ultimo lavoro dei Cypress Hill è l’album Back in Black pubblicato nel 2022 e prodotto da Black Milk. L’album contiene le collaborazioni con Dizzy Wright e Demrick.