Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Pendulum

Dance/Elettronica

Biglietti per Pendulum

Eventi

5 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

4 eventi

Informazioni

I Pendulum sono una band originaria dell'Australia, con base iniziale a Perth, fondata nel 2002 da Rob Swire, Gareth McGrillen e Paul "El Hornet" Harding. La formazione si è poi arricchita con l'aggiunta di Ben Mount, Peredur ap Gwynedd e KJ Sawka. Riconosciuti per il loro sound unico che fonde elementi di musica elettronica e hard rock, i Pendulum hanno attraversato una variegata gamma di generi nel corso della loro carriera.

Il loro album di debutto, "Hold Your Colour", del 2005, è stato accolto positivamente dalla critica, presentando principalmente sonorità drum & bass. Gli album successivi, "In Silico" e "Immersion", hanno invece esplorato territori musicali come l'industrial rock e il rock elettronico.

Nonostante un periodo di incertezza circa la produzione di nuovo materiale, nel 2016 i Pendulum hanno segnato un ritorno ufficiale come live act esibendosi all'Ultra Music Festival di Miami, in Florida. Successivamente hanno pubblicato l'album di remix "The Reworks" nel 2018, seguito dagli EP "Elemental" nel 2021 e "Anima" nel 2023.