Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Deftones

Hard Rock/Metal

Biglietti per Deftones

10 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

9 eventi

Informazioni su Deftones

A causa delle limitazioni messe in atto su scala mondiale per contenere la pandemia di Covid-19, il concerto dei Deftones originariamente previsto il 22 giugno 2021 al Sequoie Music Park presso il Parco delle Caserme Rosse a Bologna è stato riprogrammato al 21 giugno 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto dei Deftones previsto per il 23 giugno 2020 presso l’Arena Esterna di Le Gru di Grugliasco, Torino, è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


La band multiplatino vincitrice di un Grammy Award, Deftones, approda il 21 giugno 2022 al Sequoie Music Park presso il Parco delle Caserme Rosse a Bologna.

I Deftones sono un gruppo nu metal originario di Sacramento che ha pubblicato 8 album in studio e ha venduto più di 10 milioni di copie in tutto il mondo.

I Deftones sono composti da Chino Moreno (voce, chitarra), Stephen Carpenter (chitarra), Frank Delgado (tastiere, sampling), Abe Cunningham (batteria) e Sergio Vega (basso).

Nei brani dei Deftones, la rabbia dei testi si mescola magistralmente alla potenza degli arrangiamenti e agli elementi psichedelici e di stampo shoegaze.

Dal primo album Adrenaline all’ultima fatica discografica Gore, i Deftones hanno segnato per sempre la musica alternative rock internazionale.

Non perdere la band che coniuga aggressività e bellezza!