Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per Bring Me The Horizon

Eventi

9 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

8 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto sui Bring Me The Horizon

I Bring Me the Horizon sono una band inglese formatasi nel 2004 a Sheffield. Fondati da Matt Nicholls e Oliver Sykes, nel corso degli anni si sono uniti alla formazione Lee Malia, Curtis Ward e Matt Kean. Il nome della band viene da una frase di Jack Sparrow, il personaggio di Johnny Depp in "Pirati dei Caraibi".

La formazione attuale include Oliver Sykes (voce), Lee Malia (chitarra), Matt Kean (basso), Matt Nicholls (batteria) e Jordan Fish (tastiere). Nel 2005, hanno iniziato a farsi conoscere con l'EP "This Is What the Edge of Your Seat Was Made For" su Myspace.

Nel 2006 pubblicano il loro primo album intitolato "Count Your Blessings" un album caratterizzato da un chiaro stile deathcore. Dopo la pubblicazione segue un tour promozionale che ha contribuito a far crescere la loro popolarità della band. Nel 2008 pubblicano il loro terzo album "Suicide Season" e subito dopo una versione remix dell'album intitolata Suicide Season: Cut Up! Tra i musicisti e produttori presenti nell'album ci sono: Ben Weinman, Skrillex, L'Amour La Morgue, Utah Saints e Shawn Crahan. Dal punto di vista musicale, l'album incorpora molti generi tra cui: elettronica, drum and bass, hip-hop e dubstep.Dopo gli intensi tour che hanno visto i Bring Me the Horizon solcare i palchi di gran parte del mondo, la band è tornata in Inghilterra per scrivere il proprio quarto album studio "Sempiternal" pubblicato nell'aprile del 2013. L'album ha debuttato all'11º posto della Billboard 200, vendendo 27 522 copie nella sua prima settimana di uscita solo negli Stati Uniti. La band con continua a sperimentare con sonorità diverse arrivando a incorporare elementi di elettronica e hip-hop nell'album "amo" pubblicato nel 2018.

Nel marzo 2020, i Bring Me the Horizon hanno iniziato a lavorare su materiale per il loro ottavo album in uno studio casalingo, con la co-produzione di Mick Gordon. Il 25 giugno, hanno pubblicato il singolo "Parasite Eve" e annunciato il progetto "Post Human", consistente in quattro EP che sarebbero stati combinati in un album. Il 2 settembre, insieme a Yungblud, hanno rilasciato il singolo "Obey". Il 14 ottobre, la band ha confermato che l'EP "Post Human: Survival Horror" sarebbe uscito il 30 ottobre 2020. Nel febbraio 2022, è stato annunciato che la band contribuirà alla colonna sonora di Gran Turismo 7. La pubblicazione dell'EP "Post Human: Nex Gen" era inizialmente prevista per il 15 settembre 2023, ma è stata successivamente rinviata al 12 gennaio 2024 a causa di ritardi nella produzione.

Nonostante i cambiamenti e le evoluzioni nel loro percorso musicale, i Bring Me the Horizon mantengono una posizione di rilievo nella scena musicale contemporanea, sempre pronti a sorprendere e a catturare l'attenzione del loro pubblico. Con l'attesa per il nuovo album nel 2024, la band continua a dimostrare la propria versatilità e l'impegno nella creazione di musica innovativa e avvincente.

Location

Mappa

Ippodromo Snai San Siro, Piazzale dello Sport, 16, 20151 Milano MI

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

  • I Bring Me the Horizon arrivano in Italia: la band britannic

    I Bring Me the Horizon arrivano in Italia: la band britannic

    Gli I-Days 2024 iniziano ad acquisire una forma sempre più definita e, se la tua curiosità reclama a gran voce altri nomi ufficiali, abbiamo una risposta forte e chiara per soddisfarla! Un po’ di “metallo” per scaldare l’atmosfera dell’estate italian

  • I-Days Milano: l’edizione 2024 del festival milanese

    I-Days Milano: l’edizione 2024 del festival milanese

    Il sogno indie rock di I-Days Milano continua nell’estate 2024! La nuova edizione del festival dedicato alla grande musica rock internazionale sarà elettrizzante: i primi headliner annunciati sono Metallica, Green Day, Tedua e Sum 41 + Avril Lavigne

FAQ

I Bring Me The Horizon si esibiranno a Milano domenica 7 luglio 2024 all'Ippodromo Snai San Siro per la loro unica data italiana ad I-Days 2024.

Le vendite per la data italiana dei Bring Me The Horizon apriranno venerdì 15 dicembre 2023 alle ore 11:00.

I biglietti per la data italiana dei Bring Me The Horizon sono nominativi in quanto regolati dalla legge Battelli. Per ulteriori informazioni sui biglietti nominativi, consulta le nostre FAQ.