Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Nothing But Thieves

Rock/Pop

Biglietti per Nothing But Thieves

Eventi

6 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

5 eventi

Informazioni

I Nothing But Thieves sono Conor Mason (voce e chitarra), Joe Langridge-Brown (chitarra), Dominic Craik (chitarra e tastiera), Philip Blake (basso) e James Price (batteria). Conor, Joe e Dave erano compagni di scuola e hanno suonato in diverse band nella loro città natale, Southend-on-Sea in Essex, prima di dare vita al progetto Nothing But Thieves nel 2012. Ai tre ragazzi si è aggiunto successivamente Dom, che prendeva lezioni di chitarra dall’età di sei anni.

I Nothing But Thieves sono stati paragonati spesso a Foals, The Neighbourhood e Civil Twilight. Graveyard Whistling, l’EP di debutto dei Nothing But Thieves, è stato pubblicato il 18 luglio 2014 ed è stato anticipato dal singolo principale Itch. Nel 2015, è stata la volta dell’album di debutto Nothing But Thieves, seguito da Broken Machine nel settembre 2017. A detta del frontman Conor Mason, Broken Machine (in italiano, macchina rotta) simboleggia tutti quei sistemi che sembrano perfetti all’esterno, ma sono rotti al loro interno come la salute mentale, l’amore, la religione e la politica. Amsterdam, Sorry, Broken Machine, I’m Not Made By Design e Particles sono i singoli ufficiali estratti da Broken Machine.

Il 19 ottobre 2018, la band alternative rock inglese ha pubblicato il nuovo EP What Did You Think When You Made Me This Way?, prodotto da Jim Abbiss (Artic Monkeys, Kasabian, Adele) e mixato da David Sardy (Catfish & The Bottlemen, Oasis, Noel Gallagher, Royal Blood). What Did You Think When You Made Me This Way? è stato anticipato dal brano Forever & Ever More.

L’ultimo lavoro dei Nothing But Thieves è Moral Panic II, pubblicato nell’estate del 2021. Il disco, successore di Moral Panic, contiene cinque brani inediti, tra cui il primo singolo estratto Futureproof prodotto da Richard Costey (Foo Fighters, Biffy Clyro). Nello stesso anno i Nothing But Thieves hanno realizzato anche il remix del fortunato brano Alone di Rag’n’Bone Man.