Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Behemoth

Hard Rock/Metal

Biglietti per Behemoth

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I BIGLIETTI SONO NOMINATIVI

IL NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI E' 6


I Behemoth sono una band metal polacca formatasi nel 1991 e attualmente composta da Adam “Nergal” Darski (voce, chitarra), Zbigniew “Inferno” Promiński (batteria) e Tomasz “Orion” Wróblewski (basso, voce). Behemoth è un nome di origine ebrea che indica un mostro mitologico.

I membri fondatori Nergal e Baal Ravenlock hanno chiamato inizialmente la band Baphomet e, in seguito, hanno scelto il nome Behemoth. Il gruppo polacco ha pubblicato 11 album in studio: “Sventevith” (Storming Near the Baltic), “Grom”, “Pandemonic Incantations”, “Satanica”, “Thelema.6”, “Zos Kia Cultus”, “Demigod”, “The Apostasy”, “Evangelion”, “The Satanist” e “I Loved You at Your Darkest”.

Nel 1999, i Behemoth hanno smesso di comporre musica afferente al genere del Norwegian black metal, preferendo il death metal. Il 5 ottobre 2018 è uscito il più recente album in studio dei Behemoth, “I Loved at Your Darkest”.

I Behemoth sono gli opening act degli Slipknot per il “We Are Not Your Kind” World Tour. I Behemoth saliranno sul palco prima degli Slipknot l’11 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Non perdere il grande ritorno degli Slipknot!