Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Guns N' Roses

Rock/Pop

Biglietti per Guns N' Roses

44 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

4 eventi

Eventi internazionali

40 eventi
20 di 44 eventi caricati

Informazioni su Guns N' Roses

BIGLIETTI NOMINATIVI

IL NUMERO MASSIMO DI BIGLETTI ACQUISTABILI E’ 4



Dopo il grandissimo successo a Firenze Rocks 2018, i Guns N’ Roses tornano il 12 giugno 2020 alla Visarno Arena di Firenze come headliner di Firenze Rocks 2020 per un’unica e attesissima data italiana.

Formatisi nel 1985, i Guns N’ Roses sono una una delle band più influenti e leggendarie della storia della musica rock. Il gruppo hard rock losangelino sfrenato e travolgente è composto da Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera).

Il disco d’esordio dei Guns N’ Roses, “Appetite for Destruction” (1987), è l’album di esordio più venduto di sempre negli Stati Uniti (oltre 30 milioni di copie).

Nel 1991, i dischi “Use Your Illusion I” e “Use Your Illusion II” (sette volte Disco di platino) si sono posizionati direttamente in vetta alla classifica Billboard Top 200.

Nell’ultima decade, i Guns N’ Roses hanno registrato diversi concerti sold-out e si sono esibiti in importanti festival in tutto il mondo, specialmente dopo l’uscita di “Chinese Democracy” nel 2008. Dal 2016, la band capitanata da Axel Rose ha girato il globo con il “Not in This Lifetime Tour”, la terza tournée con il maggiore incasso di sempre.

A Firenze Rocks 2018, i Guns N’ Roses hanno suonato a sorpresa “It’s So Easy”, brano appartenente a “Appetite for Destruction”, con i Foo Fighters.

Non perdere la band emblema del rock ‘n’ roll internazionale!