Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Ego Kill Talent

Rock/Pop

Biglietti per Ego Kill Talent

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su Ego Kill Talent

Ego Kill Talent è una band rivelazione proveniente da San Paolo, Brasile, composta da Jonathan Correa voce), Theo van der Loo (chitarra/basso), Niper Boaventura (chitarra/basso), Raphael Miranda (batteria/basso), Jean Dolabella (batteria/chitarra).

Fondata nel 2014 da membri di diverse band brasiliane come Udora, Sepultura, Reação em Cadeia e Sayowa, il quintetto si caratterizza per il mix di musica heavy, ambizione pop, sound sudamericano e fluidità strumentale. Il nome della band è una versione più corta del detto Too much ego will kill your talent e sono noti per cambiare gli strumenti musicali durante le esibizioni.

Con il singolo di debutto Sublimated hanno catturato l’attenzione delle radio locali, arrivando a far parte della line-up del Lollapalooza Brazil.

Il loro secondo album The Dance Between Extremes, è stato registrato agli Studio 606 di Dave Grohl che li ha scelti come opening act per i concerti dei Foo Fighters.

Gli Ego Kill Talent sono stati anche band di supporto per System of a Down e Korn, oltre ad essersi esibiti in festival come Rock in Rio e Download Festival.

Nel 2017 è stato pubblicato il primo album, che aveva lo stesso nome della band. Nel corso degli anni hanno anche pubblicato diversi EP tra cui Sublimated, Still Here, My Own Deceiver, Live in Europe 2017.