Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per Twenty One Pilots

Eventi

15 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

13 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto su Twenty One Pilots

Non è un insulto dire che i Twenty One Pilots hanno dimostrato che l'autopromozione può valere quasi quanto l'abilità musicale. Fin dagli esordi, la band originaria di Columbus, Ohio, è stata assolutamente presente in ogni modo, entrando in contatto con i fan sia in rete che sul web, realizzando video musicali dalla creatività accattivante. Ogni mossa è stata studiata al millimetro, le folle sono diventate sempre più grandi e i piami alti del settore si sono accorti della band.

Tyler Joseph ha formato la band (nota anche come TØP o Twenty Øne Piløts) nel 2009 con i suoi compagni di scuola Chris Salih e Nick Thomas. Il trio ha pubblicato il suo album di debutto autoprodotto, influenzato da sonorità hip-hop, nel 2009. Quando il gruppo torna con Regional At Best del 2011, Salih e Thomas se ne sono andati, sostituiti dal batterista Josh Dun.

Twenty One Pilots fanno un grande passo in avanti firmando per l'etichetta Atlantic Fuelled By Ramen e collaborando con il produttore canadese Greg Wells (Katy Perry, Adele, Taylor Swift) per il loro terzo album, Vessel, pubblicato nel 2011 e diventato disco di platino negli Stati Uniti. La band ha proseguito il tour con i Fall Out Boy e ha partecipato al Lollapalooza e al Bonnaroo.

Quando i Twenty One Pilots sono tornati nel 2015 con Blurryface, erano in procinto di conquistare il mercato mondiale. L'album ha raggiunto la posizione n. 1 negli Stati Uniti e la n. 5 nel Regno Unito, diventando rispettivamente quadruplo Platino e Platino. La band ha inoltre contribuito con il brano Heathens alla colonna sonora di Suicide Squad, guadagnandosi un Grammy e un singolo in vetta alle classifiche.

Trench arriva nel 2018 conquistando la vetta della classififica degli album alternative-rock e piazzandosi al top delle classifiche US e UK. Nel 2021 la band rilascia Scaled And Icy, registrato a distanza durante il lockdown contente le hit "Shy Away e Saturday. nello stesso anno la band si esibisce in quattro date a Londra con show a Camden, Shepherd Bush, Brixton e Wembley. Nel 2023 esce l'episodio MTV Unplugged dedicato ai Twenty One Pilots registrato durante il loro show di los Angeles. Nel 2024 la band ha rilasciato Overcompensated, il singolo primo estratto dall'ormai prossimo settimo album.

News

  • Twenty One Pilots in tour in Italia: due concerti a Milano e

    Twenty One Pilots in tour in Italia: due concerti a Milano e

    I Twenty One Pilots tornano in Italia con due concerti nel 2025 a Bologna e a Milano. Le due date italiane della band statunitense fanno parte del The Clancy World Tour, il tour mondiale lanciato per presentare dal vivo il nuovo album “Clancy”, antic

FAQ

i Twenty One Pilots si esibiranno giovedì 17 aprile 2025 all'Unipol Arena di Bologna e martedì 28 aprile 2025 al Forum di Assago

i biglietti per i concerti dei Twenty One Pilots del 17 aprile e del 28 aprile 2025 saranno in vendita da venerdì 5 aprile 2024 alle ore 10:00

Sì, i biglietti per i Twenty One Pilots sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.

Per richiedere il cambio nominativo per un biglietto di un concerto dei Twenty One Pilots consulta le FAQ sul cambio nominativo.

Per rivendere un biglietto di un concerto dei Twenty One Pilots consulta le FAQ sulla rivendita dei biglietti.