Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Palaye Royale

Rock/Pop

Biglietti per Palaye Royale

7 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

6 eventi
7 di 7 eventi caricati

Informazioni su Palaye Royale

Palaye Royale, la rock band canadese-americana, arriva all’AMA Music Festival di Villa Cà Cornaro a Romano D’Ezzellino (VI) il 24 agosto 2022 in apertura ai Nothing But Thieves.

Palaye Royale sono formati dai fratelli Remington Leith (voce), Sebastian Danzig (chitarra e tastiere), Emerson Barrett (batteria) insieme ad Andrew Martin (chitarra). Il nome del gruppo deriva dalla sala da ballo Palais Royale di Toronto dove i nonni si incontrarono per la prima volta.

Il gruppo ha debuttato nel 2012 con Morning Light seguito dall’EP The Ends Beginning del 2013, contenente brani come Die for Something Beautiful, Death Is A Party e Invite All Your Friends. I Palaye Royale hanno raggiunto la fama con l’album Boom Boom Room del 2016 contenente grazie a brani come Mr. Doctor Man con più di 24 milioni di ascolti su Spotify, e Get Higher entrata nella Billboard Modern Rock Charts.

Boom Boom Room è stato seguito da The Bastards, il secondo fortunatissimo album dei Palaye Royale pubblicato nel 2020. L’album ha raggiunto la Top 20 della Billboard Top Alternative Albums Chart ed è stato acclamato dalla critica. Tra i brani più famosi di The Bastards possiamo trovare Lonely, Hang on to Yourself, Little Bastards e Massacre, The New American Dream.

Nel 2021 Palaye Royale sono tornati con il brano Paranoid seguito da No Love in LA e Punching Bag.

Non perdere l’esibizione dei Palaye Royale all’AMA Music Festival, acquista subito i biglietti ufficiali!