Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Zara Larsson

Rock/Pop

Biglietti per Zara Larsson

Eventi

6 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

6 eventi

Informazioni

Nata e cresciuta in Svezia, Zara Larsson ha lavorato con determinazione sin da bambina raggiungendo il successo a livello nazionale, costruendo una solida fan base e perfezionando le sue abilità musicali.

Nel 2016 si afferma sulla scena internazionale con il primo singolo ufficiale, "Ain't My Fault", scritto dalla stessa Larsson insieme a MNEK e Markus Sepehrmanesh. Il brano ha debuttato ai primi posti delle classifiche svedesi e riscuote successo anche nel resto d'Europa, vendendo 2,5 milioni di copie. Il suo album di debutto pubblicato nel 2017 "So Good”, ha guadagnato il titolo di “second-most-streamed debut on Spotify by a female artist ever”.

Nel corso degli anni, l’artista ha mantenuto un legame costante con il suo pubblico pubblicando hit come "Never Forget You" insieme a MNEK, certificata triplo platino, e altri brani di platino come "Lush Life," "Ain't My Fault," e "Symphony" con i Clean Bandit.

Oggi, Zara Larsson è una superstar riconosciuta a livello globale: ha ottenuto importanti premi tra cui i Grammy Awards svedesi, i Nickelodeon Kids' Choice Awards e gli MTV EMAs. Nel 2022 l’artista ha pubblicato il suo secondo album "Poster Girl", trainato da brani come "Ruin My Life," "Wow" e "Talk About Love" con Young Thug

Nel corso del tempo, Zara ha collaborato con una serie di artisti di grande rilievo come David Guetta, Kygo, Tyga, Ty Dolla $ign e Sabrina Carpenter. La sua versatilità le ha permesso di esibirsi sia al Nobel Peace Prize Concert sia, virtualmente, su Roblox, guadagnandosi il titolo di “cheeky feminist-next-door” da Teen Vogue. Il 2022 è stato un altro anno di successi per Zara Larsson, grazie alla collaborazione con Alesso in "Words", che ha raccolto centinaia di milioni di streaming.

Con il singolo acclamato dalla critica musicale "Can't Tame Her", un inno feroce e femminile, l’artista ha conquistato per oltre 16 settimane la Top 40 dei singoli più venduti nel Regno Unito, e ha raggiunto la #3 su iTunes e il #1 su US Dance Radio

Il nuovo album “Venus” è stato anticipato dal singolo "End Of Time”, e dal più recente "On My Love" in collaborazione con David Guetta che attualmente è disponibile in rotazione radiofonica.

L’artista ha recentemente confermato anche il suo debutto come attrice nel film in arrivo su Netflix nel 2024 intitolato "A Part Of You".

Zara Larsson è pronta a rivelare chi è veramente attraverso la sua nuova musica. Concludendo, lei stessa afferma: "La mia personalità è una parte fondamentale della mia arte, ed ora sto permettendo che questa autenticità emerga. Sono sempre stata una showgirl, amo il glamour, il glitter, l'eleganza e le luci. Ma è anche tempo di farvi conoscere la vera me".