Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Zara Larsson

Rock/Pop

Biglietti per Zara Larsson

4 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

4 eventi

Informazioni su Zara Larsson

Zara Larsson è la nuova principessa del pop mondiale. Vincitrice a solo 10 anni del talent show svedese “Talang Sverige”, Zara Larsson ha pubblicato i primi EP “Introducing” e “Allow Me to Reintroduce Myself” nel 2013.

Nel 2014, è stata la volta dell’album di debutto di Zara Larsson, “1”, che include i brani “Uncover”, “Bad Boys” e “She's Not Me”.

La cantautrice svedese è salita gradualmente alla ribalta grazie al singolo di debutto “Lush Life”, seconda canzone di un’artista femminile ad aver totalizzato più stream su Spotify dopo “Hello” di Adele.

Nel 2016, Zara Larsson ha collaborato con il DJ David Guetta per il brano “This One's for You”, inno degli Europei di calcio 2016.

“So Good” è l’album del debutto internazionale di Zara Larsson. Il disco contiene i singoli “Lush Life”, “Never Forget You”, “Ain't My Fault”, “I Would Like”, “So Good”, “Symphony” in collaborazione con i Clean Bandit, “Don't Let Me Be Yours” e “Only You”.

La cantante è attualmente in radio con il nuovo singolo “Ruin My Life” (ad oggi oltre 81 milioni di stream), che anticipa il suo nuovo attesissimo disco in uscita prossimamente.

Il featuring di Zara Larsson compare, inoltre, nel singolo di Fedez “Holding Out For You”, pubblicato l’11 gennaio 2019.