Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Mumford & Sons

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Mumford & Sons

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I Mumford & Sons, formazione folk rock originaria di Londra, sono una delle migliori band in circolazione. I Mumford & Sons sono Ben Lovett, Marcus Mumford, Ted Dwane e Winston Marshall e hanno pubblicato quattro album, “Sigh No More” (2009), “Babel” (2012), “Wilder Mind” (2015) e “Delta” (2018). Oltre ad avere raggiunto la prima posizione della classifica inglese UK Album Charts e di Billboard negli USA e aver venduto nella prima settimana di pubblicazione oltre un milione di copie in tutto il mondo, “Babel” è stato decretato “Miglior Album dell’Anno” ai Grammy Awards 2013.

“Delta”, uscito il 16 novembre 2018, è stato anticipato dal singolo “Guiding Light”, contraddistinto da ritmi frenetici. “Delta”, che ha segnato il ritorno del Mumford & Sons sulla scena musicale, è un disco estremamente sperimentale che sposa l'intimità e l’euforia di “Sigh No More” e “Babel” con la dinamica e la carica elettrica di “Wilder Mind”. Il disco contiene le canzoni più introspettive, riflessive e sincere del gruppo, sia dal punto di vista dei testi che degli arrangiamenti.

A tre anni di distanza dall’ultimo concerto sold out in Italia, i Mumford & Sons si sono esibiti il 29 aprile 2019 al Mediolanum Forum di Assago, Milano, per un emozionante concerto sold out. Il “Delta Tour” è stata l’occasione per celebrare i primi dieci anni di attività della band. Nel 2019, infatti, si è celebrato il decimo anniversario di “Sigh No More”, l’album di debutto dei Mumford & Sons.