Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The War On Drugs

Rock/Pop

Biglietti per The War On Drugs

Informazioni su The War On Drugs

Aspettando l’uscita dell’attesissimo quinto album in studio I Don’t Live Here Anymore, The War On Drugs, la band indie rock della Pennsylvania, torna in Italia per un’imperdibile esibizione il 5 aprile 2022 all’Alcatraz di Milano.

I The War On Drugs nascono nel 2005 a Philadelphia dall’idea dei due musicisti Adam Granduciel e Kurt Vile, che lascerà il gruppo nel 2009 per proseguire la sua carriera come solista. Attualmente la band è composta da Adam Granduciel (voce, chitarra, armonica, tastiere e samplers), David Hartley (basso e chitarra elettrica), Robbie Bennet (tastiere, piano e chitarra), Charlie Hall (batteria), Jon Natchez (tasitere e sax) e Anthony LaMarca (chitarra e tastiere).

Il gruppo ha pubblicato quattro album in studio: il disco di esordio Wagonwheel Blues del 2008, Slave Ambient del 2011, Lost In The Dream del 2014 contenente la loro hit Under The Pressure inserita nella puntata finale della serie animata di Netflix Bojack Horseman, e A Deeper Undestanding del 2017 vincitore del Grammy Award come Best Rock Album.

La band di Holding On e Red Eyes si è esibita su tutti i palchi più importanti del mondo con show coinvolgenti e ricchi di atmosfera, catturati anche nell’album live del 2020 Live Drugs.

Per non sentirti Under The Pressure acquista subito i biglietti ufficiali per il concerto dei The War On Drugs!