Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Fisher

Dance/Elettronica

Biglietti per Fisher

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su Fisher

Paul Nicholas Fisher, aka Fisher, è un’indiscussa superstar della musica dance e techno. L’australiano dj Fisher ha fatto scatenare migliaia di persone in tutto il mondo con uno dei brani dance più suonati di sempre, Losing it.

Prima di diventare dj, Fisher era un surfista professionista, inserito nella classifica ufficiale dei migliori al mondo. Nel 2017 decide di abbandonare il surf per inseguire la sua passione per la musica debuttando con il singolo Ya Kidding.

Ma è nel 2018 che succede qualcosa di straordinario: durante un’esibizione in un palco secondario di Coachella, Fisher riprende il momento con una go pro e il brano Losing It diventa una vera hit per fan, colleghi e addetti ai lavori, ottenendo anche una candidatura ai Grammy Awards del 2019 nella categoria Best Dance Recording.

Personaggio eccentrico che dà il meglio di sè durante i molti live nei nei migliori club e festival del mondo, da Las Vegas al main stage di Tomorrowland. Tra i brani più apprezzati di Fisher ci sono anche Stop It, Crowd Control e Freaks.