Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Armin van Buuren

Dance/Elettronica

Biglietti per Armin van Buuren

Eventi

6 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

6 eventi

Informazioni

Armin van Buuren è un famoso produttore discografico e DJ olandese nato a Leida, nei Paesi Bassi. È considerato uno dei pionieri della musica trance e ha raggiunto una notevole fama internazionale nel campo della musica elettronica.

Armin van Buuren ha dimostrato un interesse precoce per la musica, imparando a suonare il pianoforte fin da giovane. Successivamente si è avvicinato alla produzione musicale e alla discografia, iniziando la sua carriera da DJ nei primi anni '90. Nel 1999, ha creato la sua etichetta discografica Armada Music, che è diventata uno dei pilastri dell'industria della musica dance.

Uno dei momenti di svolta nella carriera di Armin van Buuren è stato nel 2000, quando è diventato il primo DJ olandese a vincere il prestigioso titolo di Miglior DJ del Mondo secondo la classifica DJ Mag Top 100 DJs, una competizione che ha continuato a dominare per molti anni successivi

. Oltre alla sua carriera di DJ, Armin van Buuren è anche un produttore di successo. Ha rilasciato diversi album in studio, tra cui 76, Shivers, Imagine ed alcune delle sue tracce di successo includono This Is What It Feels Like, In and Out of Love, Communication e molte altre.