Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Bad Nerves

Concerti2 risultati

Concerti a Italia

Non ci sono concerti in programma in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri concerti disponibili di seguito

Concerti internazionali

Informazioni

Dopo il successo dei precedenti singoli ‘USA’, ‘You’ve Got The Nerve’ e ‘You Should Know By Now’, la band si è unita di recente ai The Hives nel loro tour tutto esaurito nel Regno Unito. Scritto e registrato nello stesso garage che ha generato il loro omonimo album di debutto, il nuovo album Still Nervous è destinato a essere ‘il più grande secondo album nella storia dei secondi album’. È un disco nato in sordina mentre i Bad Nerves portavano il loro frenetico live show in tutto il mondo.

Parlando del brano ‘Sorry’, il frontman Bobby dice: “’Sorry’ è una canzone che mi è venuta in mente nella sua interezza una mattina presto. Il riff di chitarra principale e il ritmo della batteria praticamente sono caduti dal cielo. Sono andato in studio quel giorno e ho registrato tutto. La versione finale è stata registrata alla stessa velocità con cui ho suonato quel giorno. Una volta completata, ho pensato che potesse effettivamente dare al nuovo album un po' di quella varietà che il primo disco non aveva.”

Figli illegittimi di Ramones e Strokes, i Bad Nerves hanno attirato l'attenzione con le loro prime uscite ‘Dreaming’, ‘Baby Drummer’, & ‘Can’t Be Mine’. Il loro debutto autoprodotto li ha posizionati saldamente nei cuori e nelle menti del meglio della scena alternativa; dai critici musicali britannici come Dan P Carter a Alyx Holcombe e Jack Saunders, fino a leggende del rock come Billie Joe Armstrong dei Green Day (che ha aggiunto la band alla sua playlist di Oakland Coffee) e Stone Gossard dei Pearl Jam (che li ha etichettati come una delle sue band preferite recenti). Tracciando parallelismi con Supergrass, Ramones e Jay Reatard, la band è stata ampiamente supportata da Spotify, Amazon Music, Apple Music, BBC Radio 1, BBC 6music, Radio X, Classic Rock, Kerrang! e Dork.

Subito dopo aver registrato il singolo precedente ‘USA’ (masterizzato nei famosi Abbey Road Studios), la band è stata invitata in America per supportare i Royal Blood, una perfetta opportunità per presentare la canzone al pubblico americano. La band è stata poi invitata personalmente dai The Darkness per unirsi a loro come ospiti speciali nel loro tour nel Regno Unito tutto esaurito. Dopo aver attirato l'attenzione di Justin Hawkins dei The Darkness che, parlando della band su YouTube, ha detto “Come si fa a non amare questa band? Sono così dannatamente fighi”. Il ruolo di ospiti speciali per altre band nell'ultimo anno li ha visti in tour con Black Honey, Creeper, Salem, Tigercub, e The Struts mentre hanno regalato ai fan uno spettacolo indimenticabile al BST Hyde Park quest'anno con le leggende del rock Guns ‘n’ Roses.

Scalette

    1. 1.Baby Drummer
    2. 2.Don't Stop
    3. 3.Palace
    4. 4.Plastic Rebel
    5. 5.Radio Punk
    6. 6.Television
    7. 7.Bored of Babies
    8. 8.Last Beat
    9. 9.Jimmy the Punk
    10. 10.USA
    11. 11.New Shapes
    12. 12.Electric 88
    13. 13.You Should Know by Now
    14. 14.Antidote
    15. 15.The Kids Will Never Have Their Say
    16. 16.Loner
    17. 17.You've Got the Nerve
    18. 18.Can't Be Mine
    19. 19.Dreaming
    1. 1.Television
    2. 2.Don't Stop
    3. 3.Baby Drummer
    4. 4.Palace
    5. 5.Plastic Rebel
    6. 6.Radio Punk
    7. 7.Bored of Babies
    8. 8.Last Beat
    9. 9.Jimmy the Punk
    10. 10.Mad Mind
    11. 11.USA
    12. 12.Electric 88
    13. 13.You Should Know by Now
    14. 14.Antidote
    15. 15.The Kids Will Never Have Their Say
    16. 16.Loner
    17. 17.You've Got the Nerve
    18. 18.Can't Be Mine
    19. 19.Dreaming
    1. 1.Television
    2. 2.Don't Stop
    3. 3.Baby Drummer
    4. 4.Palace
    5. 5.Plastic Rebel
    6. 6.Radio Punk
    7. 7.Bored of Babies
    8. 8.Last Beat
    9. 9.Jimmy the Punk
    10. 10.USA
    11. 11.Mad Mind
    12. 12.Electric 88
    13. 13.You Should Know by Now
    14. 14.Antidote
    15. 15.The Kids Will Never Have Their Say
  1. Bis

    1. 16.Loner
    2. 17.You've Got the Nerve
    3. 18.Can't Be Mine
    4. 19.Dreaming
    1. 1.Sorry
    2. 2.New Shapes
    3. 3.Can't Be Mine
    4. 4.Radio Punk
    5. 5.Baby Drummer
    6. 6.USA
    7. 7.Electric 88
    8. 8.Don't Stop
    1. 1.Baby Drummer
    2. 2.Don't Stop
    3. 3.Plastic Rebel
    4. 4.Radio Punk
    5. 5.Television
    6. 6.Sorry
    7. 7.USA
    8. 8.Electric 88
    9. 9.New Shapes
    10. 10.Antidote
    11. 11.The Kids Will Never Have Their Say
    12. 12.You've Got the Nerve
    13. 13.Can't Be Mine
    14. 14.Dreaming