Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
AJR

Rock/Pop

Biglietti per AJR

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Gli AJR, la band indie pop dei fratelli Met, arrivano in Italia per un’unica data il 17 ottobre 2022 all’Alcatraz di Milano.

Gli AJR si sono formati nel 2005 a New York, il nome del gruppo deriva dalle iniziali dei loro membri: i fratelli Adam (chitarra, basso e cori), Jack (voce, batteria e tastiere) e Ryan Met (programmazione, tastiere, ukulele e cori).

I fratelli Met hanno iniziato ad esibirsi come artisti di strada interpretando cover a Central Park e a Washington Square Park nel 2005. In seguito, hanno iniziato a dedicarsi al business musicale fondando l’etichetta discografica LARK Productions con cui hanno pubblicato il loro album di debutto Born and Bred.

AJR hanno raggiunto la fama nel 2013 con il brano I’m Ready, incluso nell’omonimo EP, diventato una vera e propria hit in Australia grazie al sample vocale di SpongeBob inserito all’interno del pezzo. Il brano ha ottenuto il doppio disco di platino ed è entrato nella Billboard Hot 100.

Tra i brani più famosi degli AJR possiamo trovare Weak, inclusa nell’album The Click con più di 500 milioni di ascolti su Spotify, Sober Up in collaborazione con Rivers Cuomo dei Weezer e Burn The House Down che ha raggiunto la top 5 della US Rock Airplay di Billboard.

Nella loro unica data Milanese gli AJR presenteranno un ricco repertorio che include le loro maggiori hit ed i nuovi brani inclusi in Ok Orchestra, l’ultimo lavoro della band australiana pubblicato nel 2021. I singoli estratti da Ok Orchestra sono Bummerland, My Play, Way Less Sad e la famosa Bang! entrata nelle prime dieci posizioni della Billboard Hot 100.

Non perdere la data italiana degli AJR, acquista subito i biglietti ufficiali!