Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The Blue Stones

Rock/Pop

Biglietti per The Blue Stones

4 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

3 eventi

Informazioni su The Blue Stones

The Blue Stones arrivano al Circolo Magnolia di Segrate, Milano, l’8 aprile 2022 per l’unica data italiana del loro Hidden Gems World Tour.

I Blue Stones sono un duo blues rock canadese. Il gruppo nasce a Windsor, in Ontario, ed è formato da Tarek Jafar (voce e chitarra) e Justin Tessier (percussioni e cori).

Nel 2015, The Blue Stones hanno pubblicato l’album di debutto Black Holes, rimasterizzato e ripubblicato nel 2018, con cui si sono fatti conoscere in tutto il mondo grazie a singoli come Black Holes (Solid Ground) e Rolling With The Punches. Quest’ultimo è entrato a far parte della colonna sonora della serie TV Suits.

A marzo del 2021, i Blue Stones sono tornati con il nuovo lavoro Hidden Gems. Il disco è stato realizzato con la partecipazione di Paul Meany, frontman della band Mutemath, che ha aiutato il gruppo nel processo creativo di scrittura e produzione. Il disco contiene i singoli Shakin’ Off The Rust e Grim che hanno superato i tre milioni di streams su Spotify.

Acquistate subito i biglietti ufficiali per l’unico esplosivo concerto italiano dei Blue Stones!