Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The Blue Stones

Rock/Pop

Biglietti per The Blue Stones

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni

The Blue Stones arrivano al Circolo Magnolia di Segrate, Milano, l’8 aprile 2022 per l’unica data italiana del loro Hidden Gems World Tour.

I Blue Stones sono un duo blues rock canadese. Il gruppo nasce a Windsor, in Ontario, ed è formato da Tarek Jafar (voce e chitarra) e Justin Tessier (percussioni e cori).

Nel 2015, The Blue Stones hanno pubblicato l’album di debutto Black Holes, rimasterizzato e ripubblicato nel 2018, con cui si sono fatti conoscere in tutto il mondo grazie a singoli come Black Holes (Solid Ground) e Rolling With The Punches. Quest’ultimo è entrato a far parte della colonna sonora della serie TV Suits.

A marzo del 2021, i Blue Stones sono tornati con il nuovo lavoro Hidden Gems. Il disco è stato realizzato con la partecipazione di Paul Meany, frontman della band Mutemath, che ha aiutato il gruppo nel processo creativo di scrittura e produzione. Il disco contiene i singoli Shakin’ Off The Rust e Grim che hanno superato i tre milioni di streams su Spotify.

Acquistate subito i biglietti ufficiali per l’unico esplosivo concerto italiano dei Blue Stones!