Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Pablo Alborán

World Music

Biglietti per Pablo Alborán

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni

Pablo Alborán, l’artista con più dischi venduti in Spagna nell’ultima decade, porterà il “Prometo Tour” 22 giugno alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma per un unico imperdibile concerto italiano.

Pablo Alborán è uno fra i cantautori spagnoli più famosi e talentuosi al mondo: tour sold-out ovunque, più di 11 milioni di follower sui social media, 17 nomination ai Latin GRAMMY; 1 Goya Award, 3 Premi “40 Principales” e 1 MTV EMA vinti.

Dopo i primi album, “Solamente Tú” e “En Acústico”, nel 2012 Alborán ha pubblicato il disco "Tanto", da cui sono stati tratti i singoli “Tanto”, “El Beso” and “Quién”.

Nel 2017, Pablo Alborán ha dato alle stampe l’album “Prometo”, anticipato dai singoli “Saturno" e "No Vaya a Ser".

“Prometo” è rimasto alla posizione #1 della classifica musicale spagnola per più di 8 settimane, conquistando 6 certificazioni Platino e divenendo l’album più venduto del 2017 e del 2018.

Il “Prometo Tour” ha unito le tecnologie più avanzate e spettacolari al grande talento umano di Pablo, creando uno spettacolo unico e irripetibile.