Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Ondara

Rock/Pop

Biglietti per Ondara

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il concerto di Ondara previsto il 18 novembre 2022 alla Santeria Toscana 31 è annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


JS Ondara, aka Ondara, è un cantautore keniota originario di Nairobi.

Appassionato di musica sin da bambino, all’età di venti anni Ondara decise di recarsi negli Stati Uniti per intraprendere la carriera musicale. Dopo aver imparato da autodidatta a suonare la chitarra, Ondara inizia ad esibirsi in piccoli locali.

L’album di debutto Tales of America di Ondara è stato pubblicato nel 2019, ottenendo ottimi riscontri dalla critica e le cui tracce sono tutte basate sulla vita di un immigrato in America. Ha fatto seguito un'edizione deluxe del disco dal titolo Tales of America: The Second Coming con l’aggiunta di cinque bonus track.

Nel 2020 Ondara ha aperto i concerti del tour mondiale dei The Lumineers. Ondara è stato nominato per il miglior album americano alla 62° edizione dei Grammy Awards per il suo album Tales of America.