Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Mother Mother

Rock/Pop

Biglietti per Mother Mother

17 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

15 eventi

Informazioni su Mother Mother

Il concerto dei Mother Mother previsto il 9 marzo 2022 alla Santeria Toscana 31 di Milano e successivamente spostato ai Magazzini Generali di Milano è stato riprogrammato per il 28 novembre 2022 ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data.


Il nucleo dei Mother Mother è il trio acustico formatosi nel 2005 a Vancouver quando il frontman Ryan Guldemond ha reclutato sua sorella Molly e una sua amica del college Debra-Jean Creelman per aggiungere armonie alle canzoni da lui scritte, prima dell’ingresso del batterista Kenton Loewen e del bassista Jeremy Page.

Dopo essere stati nominati una delle cinque band della British Columbia da tenere d’occhio nel 2007, l’album di esordio dei Mother Mother, registrato indipendentemente con Howard Redekopp (The New Pornographers, Tegan and Sara), ha iniziato a ricevere apprezzamenti ed è stato successivamente ripubblicato con un nuovo titolo Touch Up e due nuove canzoni. Nello stesso anno, la formazione alt rock di Vancouver ha aperto i concerti di K'naan and The Wailin' Jennys e The Cat Empire.

O My Heart è stato seguito da Eureka, che ha debuttato all’ottava posizione della Canadian Album Charts. Il terzo album in studio dei Mother Mother, contente il singolo di maggiore successo del gruppo The Stand, spegne quest’anno le sue prime dieci candeline con una speciale riedizione in vinile.

Nel 2020, i brani Hayloft, Arms Tonite e Wrecking Ball della band canadese sono diventati virali su TikTok, raggiungendo 325 milioni di utilizzi dell’hashtag Mother Mother e più di 2 milioni di follower.

I Got Love e Stay Behind sono le canzoni più recenti dei Mother Mother, che hanno confessato alla rivista musicale Rolling Stones di stare completando il nuovo album. Prodotto dallo storico collaboratore Howard Redekkop, Inside è influenzato dalla pandemia e dai loro precedenti lavori.

It’s Alright, i Mother Mother stanno arrivando in Italia!