Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Kokoroko

World Music

Biglietti per Kokoroko

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Kokoroko è un eclettico e innovativo ensemble musicale britannico nato nel cuore di Londra. La band, fondata nel 2014, è composta da otto talentuosi musicisti provenienti da varie parti del mondo, uniti dalla passione per la musica afrobeat, jazz e world.

Con il loro sound fresco e coinvolgente, Kokoroko ha rapidamente guadagnato popolarità nella vivace scena musicale di Londra e non solo. La loro musica, caratterizzata da ritmi travolgenti, melodie incisive e potenti arrangiamenti strumentali, incarna lo spirito dell'afrobeat moderno, celebrando la diversità culturale e la creatività musicale.

Kokoroko ha conquistato il pubblico con le loro performance dal vivo, che combinano abilmente tradizione e innovazione, e ha ricevuto ampi consensi dalla critica per la loro musica autentica e coinvolgente. La band continua a essere una delle più apprezzate e stimolanti della scena musicale contemporanea, con un futuro luminoso e ricco di promesse.