Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Foy Vance

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Foy Vance

Eventi

10 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

10 eventi

Informazioni

Foy Vance è un cantautore di Bangor, Irlanda del Nord.

Ispirato dalla ricca storia musicale e dall’estetica del sud degli Stati Uniti, Foy Vance ha pubblicato nel 2007 il suo album di debutto, Hope, attirando subito l’attenzione del pubblico e di altri musicisti.

Il secondo album di Foy Vance, Joy of Nothing, arriva nel 2013. Per la critica è un successo e viene invitato in tour da artisti come Ed Sheeran, Bonnie Raitt, Marcus Foster, Snow Patrol e Elton John.

Foy Vance è stato solo il secondo artista a firmare per Gingerbread Man Records, l’etichetta di Ed Sheeran all’interno di Atlantic Records. Il suo debutto con l’etichetta è The Wild Swan, in cui figura Elton John come produttore esecutivo. Nel video del singolo She Burns è presente l’attrice di Pretty Little Liars e People’s Choice Award Lucy Hale. Nel video di Coco è invece presente l’ispirazione che dà il titolo alla canzone, Coco Arquette, la figlia di Courteney Cox and David Arquette. Inoltre, il video è diretto dalla stessa Courteney Cox.

Nel 2019 Foy Vance ha pubblicato due album, From Muscle Shoals e To Memphis, che rendono omaggio alla tradizione soul e a quella americana, che influenzano il suo modo di scrivere.

L’ultimo album di Foy Vance è Signs Of Life, pubblicato il 10 settembre 2021.