Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Claudio Baglioni

Rock/Pop

Biglietti per Claudio Baglioni

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Claudio Baglioni

Claudio Baglioni arriva in streaming con In questa storia che è la mia, il concerto spettacolo online in streaming on demand dal Teatro dell’Opera di Roma il 2 giugno 2021 con orchestra, coro, band, vocalist, performers e corpo di ballo.

Acquistando i biglietti ufficiali per Claudio Baglioni su Ticketmaster.it riceverai un codice univoco da inserire sulla piattaforma ITsART per partecipare al concerto in streaming.

Claudio Baglioni è uno dei cantautori più amati del panorama della musica italiana. Il musicista, compositore, autore, interprete, scrittore e architetto ha pubblicato in Italia 16 album in studio, 13 album dal vivo e numerose raccolte di successi.

Nella sua carriera Baglioni ha venduto oltre 60 milioni di dischi, esibendosi in oltre duemila concerti in tutto il mondo, facendo sognare con canzoni memorabili come Questo Piccolo Grande Amore, Avrai, Mille Giorni di Te e di Me, Amore Bello e Strada Facendo.

In questo esclusivo grande evento online in streaming, alla prova attoriale del Prologo recitato dall’attore Pierfrancesco Favino, accompagnato al pianoforte da Baglioni, segue il Preludio, affidato alla ballerina Eleonora Abbagnato. Accende il Teatro passo dopo passo, in un appassionante assolo classico-moderno, l’arte dell’Etoile de l’Opéra di Parigi, dal 2015 direttrice del corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Roma.

Dirige l’orchestra e il coro Danilo Minotti, mentre la direzione della band di Baglioni è affidata a Paolo Gianolio, che ha firmato gli arrangiamenti e le orchestrazioni di nove dei quattordici brani del nuovo album di Claudio Baglioni, In questa storia che è la mia. I contributi solistici sono di Giancarlo Ciminelli, Alessandro Tomei, Roberto Pagani e Danilo Rea.

Vivi l’esperienza di un nuovo sipario digitale per teatro, musica, cinema, danza e ogni forma d'arte!