Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Asteria

Rock/Pop

Biglietti per Asteria

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Asteria, pseudonimo di Anita Ferrari, classe 1999, è una cantautrice bergamasca che trova nell'electro-pop terreno fertile per i suoi brani sempre improntati a note malinconiche. Ispirandosi alla dea greca delle stelle, Anita desidera che la sua musica possa essere una guida come la stella polare per i suoi ascoltatori nei momenti di difficoltà e perdizione.

Per Anita, Asteria è una guida personale che le permette di prendere le distanze da ciò che la opprime emotivamente e di condividere con il pubblico il suo senso di inadeguatezza e spaesamento in un mondo difficile da affrontare.

Nell'ultimo anno, grazie alla vittoria del Premio Bindi 2021, alla partecipazione come finalista al Premio MEI, l'assegnazione del premio Nuovo IMAIE e la partecipazione alle finali del concorso "L'autore - il mestiere della musica" di Curci edizioni, Anita ha ottenuto i suoi primi importanti risultati nel panorama musicale italiano.

Nel 2023, Asteria è stata selezionata come uno dei sei artisti esordienti del programma RADAR di Spotify, pensato per sostenere le nuove voci della musica. Grazie a questo programma, i giovani artisti possono beneficiare di una playlist dedicata, di un supporto editoriale speciale e di un piano di marketing personalizzato.