Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Archive

Dance/Elettronica

Biglietti per Archive

Eventi

4 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

3 eventi

Informazioni

Il concerto degli Archive previsto per il 9 novembre 2022 al Santeria Toscana 31 di Milano è stato riprogrammato al 7 novembre 2023 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi.


Gli Archive sono un collettivo britannico nato nel 1994 a Londra da un’idea di Darius Keeler e Danny Griffiths. Oltre ai due membri fondatori, gli Archive sono composti da artisti individuali come Pollard Berrier, Rosko John, Dave Pen, Maria Q, Holly Martin, Steve Harris, Jonathan Noyce, Steve “The Menace” Davis, Steve “Smiley” Barnard e Mickey Hurcombe.

Gli Archive, che ad oggi hanno pubblicato 12 album in studio, hanno esordito con l’album di debutto “Londinium”, disco che mescola progressive rock, trip-hop ed elettronica. Grazie a “Londinium”, gli Archive sono emersi come un progetto controtendenza.

Nel 2019, gli Archive hanno festeggiato il loro anniversario con un incredibile tour e con l’uscita di “25 (Pias)”, disco contenente 43 delle loro migliori canzoni e 8 inediti, incluso il singolo Remains Of Nothing realizzato con i Band Of Skulls.

Gli Archive sono tornati nel 2022 con l’album Call to Arms & Angels anticipato dal singolo We Are The Same. Il making of dell’album è disponibile in streaming di cui tutti i ricavi verranno devoluti in beneficienza al Committee’s Ukraine Humanitarian Appeal.

Non perdere il ritorno in Italia degli Archive!

Questo evento è organizzato da: Barley Arts Srl