Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Yin Yin

Dance/Elettronica

Biglietti per Yin Yin

Eventi

5 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

4 eventi

Informazioni

Yin Yin è un eclettico duo musicale olandese che mescola sapientemente una vasta gamma di influenze musicali per creare un suono unico e coinvolgente. Composto da Kees Berkers e Yves Lennertz, il gruppo ha origine nei Paesi Bassi, dove i due artisti si sono uniti per esplorare nuovi territori sonori e sperimentare con diversi stili musicali.

I Yin Yin sono noti per la loro capacità di fondere elementi di funk psichedelico, surf rock, musica tradizionale asiatica e suoni elettronici, creando una miscela fresca e innovativa che incanta l'uditorio. La loro musica è ricca di ritmi ipnotici, melodie avvolgenti e atmosfere suggestive, che trasportano l'ascoltatore in un viaggio sonoro unico e coinvolgente.

Il duo ha rapidamente guadagnato consensi grazie alle loro produzioni originali e alle loro energiche performance dal vivo, che li hanno portati ad esibirsi in festival e club di tutto il mondo. Con il loro sound unico e la loro creatività senza limiti, i Yin Yin si sono affermati come una delle band più innovative e interessanti della scena musicale contemporanea, continuando a sorprendere e a ispirare il pubblico con la loro musica avventurosa e contagiosa.