Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Biglietti per Welcome Kit Universitario

Informazioni importanti

PUOI PRENOTARE IL TUO WELCOME KIT QUI

La prenotazione sarà valida dal 2 ottobre al 6 ottobre dalle 15:00 alle 19:00.

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Galleria

Informazioni

Welcome Kit Universitario by University Network

HEY STUDENT, WELCOME TO MILAN!

PUOI PRENOTARE IL TUO WELCOME KIT QUI

La prenotazione sarà valida dal 2 ottobre al 6 ottobre dalle 15:00 alle 19:00.

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, University Network, la startup leader in Italia nel settore universitario, ripropone il WELCOME KIT UNIVERSITARIO: dal 2 al 6 ottobre gli universitari fuori sede in arrivo a Milano potranno ritirare la speciale box di benvenuto all’interno di un fantastico Student Village nel cuore di City Life.

Se sei uno studente fuori sede saprai che ambientarsi in una città come Milano non è facile, vero? Per questo motivo noi di University Network, con il patrocinio del Comune di Milano e con il prezioso supporto di alcuni dei principali brand milanesi e nazionali, abbiamo deciso di dare a voi, matricole fuori sede, il nostro benvenuto regalandovi uno speciale WELCOME KIT che vi permetterà di sentirvi a casa fin da subito.

All'interno del KIT troverai tantissimi gadget e offerte dai più importanti brand attivi in città nei principali settori di interesse per gli studenti universitari: eventi, ristoranti, concerti, mobilità, sport e molto altro!

Per ritirare il tuo Kit di benvenuto ti basterà:

  1. Essere una matricola fuori sede a Milano;
  2. Creare il tuo account su Ticketmaster.it e effettuare la prenotazione gratuita del proprio eTicket su questa pagina;
  3. Recarti nello Student Village di University Network in Piazza Burri, nella bellissima cornice di City Life.

I Welcome Kit saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

Location

Mappa

Student Village - P.za Alberto Burri

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

FAQ

Il Welcome Kit by University Network è un kit di benvenuto per i nuovi studenti universitari in arrivo nella città di Milano per l’anno accademico 2023/2024. All’interno del KIT troverai tantissimi gadget e offerte dai più importanti brand attivi in città nei principali settori di interesse per gli studenti universitari: eventi, ristoranti, concerti, mobilità, sport e molto altro!

Il Welcome Kit potrà essere ritirato da matricole fuori sede iscritte ad un corso di laurea triennale o magistrale o ad un Master presso qualsiasi Università di Milano.

Per ritirare il Welcome Kit bisogna prenotare il proprio eTicket sulla piattaforma Ticketmaster e poi recarsi presso lo Student Village di University Network nelle date indicate, dove verrà controllato lo status di “matricola fuori sede” attraverso il libretto universitario, il badge universitario o l’email di iscrizione all’anno accademico in corso.

Il Welcome Kit è gratuito per le matricole fuori sede iscritte presso qualsiasi Università di Milano.

Il Welcome Kit potrà essere ritirato presso lo Student Village di University Network, in Piazza Burri a Milano dal 2 al 6 ottobre 2023. Lo Student Village aprirà lunedì 2 ottobre alle ore 15, durante tutti gli altri giorni della settimana i Welcome Kit potranno essere ritirati dalle 15:00 alle 19. I Welcome Kit saranno disponibili giornalmente in quantità limitate e fino ad esaurimento scorte.

All’interno dello Student Village di University Network gli studenti fuori sede potranno ritirare il Welcome Kit e, insieme a tutti gli altri studenti già presenti a Milano, partecipare a numerose iniziative ed attività esclusive a loro dedicate. Lo Student Village, dove sarà possibile studiare, mangiare e conoscere tantissime nuovi amici, sarà il punto di riferimento per tutti gli studenti universitari durante la prima settimana di Ottobre.

Lo Student Village di University Network si trova in Piazza Burri a Milano nel cuore di City Life. Può essere raggiunto con differenti mezzi pubblici: Passante (Stazione Portello), Metropolitana (lilla con fermata Tre Torri, o rossa con fermata Amendola o Buonarroti), Tram (16, fermata Piazza Sei Febbraio ), Autobus (linea N68).

La prenotazione effettuata su Ticketmaster (eTicket) non garantisce il ritiro di un Welcome Kit: all'interno dello Student Village verrà poi verificato l'effettivo status di "matricola fuori sede". Inoltre, i Welcome Kit saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.