Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
We Will Rock You

Musical

Biglietti per We Will Rock You

Eventi

49 Eventi futuri

Italia

8 eventi

Eventi internazionali

41 eventi

Informazioni

Gli spettacoli di We Will Rock You previsti dal 17 al 22 marzo 2020 al Teatro Arcimboldi di Milano e in seguito spostati dal 5 al 10 maggio 2020 e al 13 al 23 gennaio 2022 al Teatro Nazionale CheBanca! Di Milano sono stati riprogrammati dal 2 al 12 febbraio 2023 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Per ulteriori informazioni, LEGGI QUI


Diretta da Michaela Berlini, la nuova edizione del musical è basata sullo spettacolo originale scritto e prodotto da Ben Elton, in collaborazione con Roger Taylor e Brian May. Le musiche e le canzoni sono quelle originali, cantate in lingua inglese ed eseguite rigorosamente dal vivo da un’eccezionale band formatasi per l’occasione.

I protagonisti di “We Will Rock You – the Musical” sono Galileo e Scaramouche, due giovani arrabbiati e affamati di verità ed emozioni vere. Il Rock And Roll consente a Galileo e Scaramouche di esprimersi realmente e di comprendere l’importanza della condivisione. Galileo Scaramouche e I Bohemians ci ricordano, nelle parole di Claudio Trotta, che “il Futuro Non è Scritto, il Futuro Dipende Da Tutti Noi”.

L’attenta rivisitazione e traduzione del testo originale ad opera di Raffaella Rolla fanno emergere temi attuali il bullismo, l’istruzione, il riscaldamento globale e l’oppressiva presenza quotidiana della rete nella vita di tutti.

Non perdere la grande rock opera con i successi dei Queen!

Questo evento è organizzato da: Barley Arts Srl