Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Rag'n'Bone Man

Rock/Pop

Biglietti per Rag'n'Bone Man

Eventi

4 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

4 eventi

Informazioni

A causa delle restrizioni imposte per contenere il virus Covid-19, il concerto di Rag‘N’Bone Man previsto per il 16 marzo 2022 al Fabrique di Milano, è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Rag’N’Bone Man, il cui vero nome è Rory Charles Graham, è un cantautore britannico originario dell’East Sussex.

Ha raggiunto la popolarità con il singolo Human e l’omonimo disco pubblicato nel 2017 che ha conquistato pubblico vendendo più di 117.000 copie ed ottenendo 4 Dischi di Platino nel Regno Unito e 5 Dischi di Platino in Italia oltre a scalare le classifiche di Austria, Svizzera e Belgio.

Dopo Human nel 2019, Rag’N’Bone Man ha collaborato con il DJ Calvin Harris per il suo brano Giant e con il cantautore italiano Zucchero Fornaciari scrivendo il brano Freedom.

Il 7 maggio 2021 è uscito il secondo album Rag’N’Bone Man intitolato Life By Misadventure. Il disco è stato prodotto da Mike Elizondo (già produttore di Eminem, 50 Cent, Alanis Morisette e Twenty One Pilots) e registrato come un disco live insieme a Ben Jackson-Cook (tastierista, co-autore e co-produttore dell’album), Bill Banwell (bassista e co-autore), Desri Ramus (corista), Daru Jones (batterista) e l’ex membro della band di Prince Wendy Melvoin (chitarrista). Il nuovo album di Rag’N’Bone Man è composto da 14 nuovi brani tra cui Anywhere Away From Here con Pink che ha già superato i 17 milioni di streams su Spotify.