Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito

Altri - Arte & Teatro

Biglietti per Massimo Recalcati

Spettacoli1 risultati

Spettacoli a Italia

Informazioni

Massimo Recalcati, psicoanalista tra i più noti in Italia, dirige l’IRPA (Istituto di Ricerca di Psicoanalisi Applicata) e nel 2003 ha fondato Jonas Onlus (Centro di clinica psicoanalitica per i nuovi sintomi). Collabora con La Repubblica e La Stampa e insegna all’Università di Verona e allo IULM di Milano.

Ha scritto numerosi libri, tradotti in diverse lingue. Con Feltrinelli ha pubblicato Il complesso di Telemaco (2013), Le mani della madre (2015), Il mistero delle cose (2016), Il segreto del figlio (2017), A libro aperto (2018), Mantieni il bacio (2019), La tentazione del muro (2020), Pasolini. Il fantasma dell’Origine (2022) e La luce delle stelle morte (2022).

Ora arriva a teatro con il suo spettacolo Miracoli.