Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Dewolff

Rock/Pop

Biglietti per Dewolff

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni

I Dewolff sono una band olandese di rock psichedelico e blues rock. Formatisi nel 2007 come trio a Galeen nei Paesi Bassi, il loro nome omaggia il personaggio Winston Wolfe del film Pulp Fiction di Quentin Tarantino. La band Dewolff è composta dai fratelli Pablo e Luka Van de Poel, rispettivamente alla batteria e alla chitarra e alla voce, e da Robin Piso all’organo Hammond e alla tastiera.

Lo stile musicale dei Dewolff si caratterizza per l’incorporazione di influenze che vanno dal soul al rhythm and blues al progressive oltre che per la presenza di lunghe improvvisazioni strumentali e l’utilizzo di strumenti vintage come l’organo Hammond.

I Dewolff hanno pubblicato numerosi album di successo nel corso della loro carriera. Tra i primi album troviamo Strange Fruits and Undiscovered Plants (2009), Orchards/Lupine (2011) e Thrust (2018). Mentre negli ultimi anni i Dewolff hanno pubblicato Live & Outta Sight II (2019), Tascam Tapes (2020), Wolffpack (2021). A febbraio 2023 è uscito il loro undicesimo album in studio Love, Death & In Between.

Lo stile unico dei Dewolff e la loro abilità musicale dimostrano la loro capacità nel conquistare il pubblico su larga scala. Non è un caso che la band è vincitrice di diversi premi, tra cui il premio per il miglior artista olandese agli European Border Breakers Awards nel 2012 e il prestigioso premio olandese Edison Award nel 2015.

I Dewolff sono anche noti per le loro energiche performance dal vivo, che spesso includono improvvisazioni e solos strumentali creando un’esperienza sonora coinvolgente e unica. La band ha suonato in numerosi festival europei come il Pinkpop Festival in Olanda e il Sziget Festival in Ungheria.

Non perderti nessun concerto dei Dewolff acquista subito i biglietti ufficiali su Ticketmaster!