Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Aurora

Rock/Pop

Biglietti per Aurora

Eventi

16 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

15 eventi

Informazioni

Aurora Aksnes, conosciuta semplicemente come Aurora, è una cantautrice norvegese nata a Stavanger, in Norvegia divenuta famosa per la sua voce unica e per le sue canzoni eteree ed evocative.

Aurora è cresciuta in una famiglia di musicisti e ha iniziato a scrivere canzoni fin da giovane. All'età di 16 anni, ha attirato l'attenzione dei produttori musicali e ha firmato un contratto discografico. Ha debuttato ufficialmente nel mondo della musica nel 2015 con il singolo Runaway, che ha ottenuto un grande successo internazionale e ha messo in luce il suo stile musicale distintivo.

Il suo album di debutto, intitolato All My Demons Greeting Me as a Friend è uscito nel 2016 ed è stato ben accolto dalla critica. L'album include brani come Conqueror e Murder Song (5, 4, 3, 2, 1) che hanno contribuito a consolidare la sua presenza nel panorama musicale.

Da allora, Aurora ha continuato a pubblicare musica che mescola elementi di pop, elettropop e indie pop con testi profondi e riflessivi. La sua voce cristallina e la sua presenza scenica magnetica l'hanno resa una delle artiste più affascinanti e innovative nel panorama della musica pop contemporanea.

All My Demons Greeting Me as a Friend è stato seguito dall’EP Infection of A Different Kind (Step 1) del 2018 e A Different Kind of Human (Step 2). L’ultimo lavoro di Aurora è l’album The Gods We Can Touch.