Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Angelo Branduardi

Musica classica

Biglietti per Angelo Branduardi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su Angelo Branduardi

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Angelo Branduardi originariamente previsto per il 29 febbraio 2020 al Gran Teatro Geox e spostato al 18 aprile 2020 e al 26 novembre 2020 è stato riprogrammato al 28 marzo 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti già acquistati rimarranno validi.


Angelo Branduardi è un artista versatile, in quanto i suoi concerti sono basati su diverse formazioni. In questo modo, il violinista passa con grande facilità dall’esecuzione in duo del repertorio di musica del passato, che fa parte della sua collana “Futuro Antico”, alla classica formazione folk rock, con basso e batteria.

Le canzoni di Branduardi affondano a piene mani nella spiritualità, elemento fondamentale per Branduardi. Accompagnato da Fabio Valdemarin alle tastiere, Antonello D’Urso alle chitarre, Stefano Olivato al basso e Davide Ragazzoni alla batteria, Angelo Branduardi darà di nuovo vita sul palco a quel mondo musicale e creativo che lo ha reso unico sulla scena musicale italiana e internazionale.

Non perdete il “violinista che per combinazione ha scritto anche parole e musica”!