Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito

Rock/Pop

Biglietti per LA NIÑA

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Informazioni

LA NIÑA, pseudonimo di Carola Moccia, è una cantautrice italiana. Ha iniziato a scoprire la passione per la musica grazie al padre musicista e la madre artista. In tenera età ha iniziato a studiare chitarra, strumento che l'ha portata a scrivere le sue prime canzoni.

Nel 2015 insieme ad Alfredo Maddaluno fonda il duo elettro pop Yombe. Con gli Yombe pubblica l'EP "Yombe" nel 2016 e l'album "GOOOD" nel 2017.

Dopo la fine degli Yombe, LA NIÑA si riavvicina alla cultura e alla musica della sua terra natia, Napoli, e inizia a scrivere brani in lingua napoletana. Nel 2021 rilascia il suo primo EP da solista, "EDEN", e nel 2023 il primo album "VANITAS".

Il 15 gennaio 2025 LA NIÑA pubblica il singolo "GUAPPARÌA" che anticipa l'album FURÈSTA. Nel brano tratta il tema della criminalità organizzata e come questo danneggia le bellezze di una città. Poco a dopo, a marzo, pubblica il suo ultimo lavoro, il singolo ”FIGLIA D' 'A TEMPESTA".