Metodi di consegna


Attenzione: se scegli “consegna a domicilio” assicurati di inserire correttamente tutti i tuoi recapiti nell’eventualità di comunicazioni via email o al telefono dal corriere o da parte nostra sulla tua spedizione.

In caso di mancata risposta da parte tua, modificheremo il metodo di consegna in eTicket o ritiro sul luogo dell’evento. Le spese di spedizione non saranno in alcun modo rimborsate.

Attenzione: esclusivamente per esigenze organizzative, ci riserviamo la possibilità di convertire la spedizione a domicilio tramite corriere o il ritiro dei biglietti sul luogo dell’evento in modalità di consegna in eTicket via email.

Attenzione: per gli eventi per cui è attiva la spedizione a domicilio posticipata tramite corriere, vi suggeriamo di leggere le FAQ dedicate.

eTicket (gratuito)

Scegliendo la modalità eTicket potrai stampare il pdf del tuo biglietto acquistato online direttamente a casa, (qualora questa opzione sia disponibile) o mostrare il biglietto direttamente dallo smartphone all'ingresso. Potrai scaricare e stampare il tuo eTicket ogni volta che vorrai accedendo al tuo account nella sezione  "I miei ordini".
Ritiro al botteghino (gratuito)

Potrai ritirare i tuoi biglietti acquistati online presso la biglietteria dove si svolge l'evento il giorno stesso dello spettacolo (salvo diversa comunicazione dell'organizzatore), generalmente a partire da un'ora prima dell'orario di apertura dei cancelli.


Corriere Espresso per le spedizioni in Italia (10,90 €)

Riceverai i tuoi biglietti tramite corriere, all'indirizzo di spedizione da te specificato. I biglietti verranno consegnati personalmente a te o ad una persona autorizzata.

Corriere Espresso per le spedizioni all'estero (da un minimo di 14,99 € a un massimo di 29,99 €)

Riceverai i tuoi biglietti tramite corriere, all'indirizzo di spedizione da te specificato. I biglietti verranno consegnati personalmente a te o ad una persona autorizzata.

Torna alla home page