Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
We Will Rock You

Musical

Biglietti per We Will Rock You

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Gli spettacoli di We Will Rock You previsti dal 17 al 22 marzo 2020 al Teatro Arcimboldi di Milano e in seguito spostati dal 5 al 10 maggio 2020 e al 13 al 23 gennaio 2022 al Teatro Nazionale CheBanca! Di Milano sono stati riprogrammati dal 2 al 12 febbraio 2023 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Per ulteriori informazioni, LEGGI QUI


Diretta da Michaela Berlini, la nuova edizione del musical è basata sullo spettacolo originale scritto e prodotto da Ben Elton, in collaborazione con Roger Taylor e Brian May. Le musiche e le canzoni sono quelle originali, cantate in lingua inglese ed eseguite rigorosamente dal vivo da un’eccezionale band formatasi per l’occasione.

I protagonisti di “We Will Rock You – the Musical” sono Galileo e Scaramouche, due giovani arrabbiati e affamati di verità ed emozioni vere. Il Rock And Roll consente a Galileo e Scaramouche di esprimersi realmente e di comprendere l’importanza della condivisione. Galileo Scaramouche e I Bohemians ci ricordano, nelle parole di Claudio Trotta, che “il Futuro Non è Scritto, il Futuro Dipende Da Tutti Noi”.

L’attenta rivisitazione e traduzione del testo originale ad opera di Raffaella Rolla fanno emergere temi attuali il bullismo, l’istruzione, il riscaldamento globale e l’oppressiva presenza quotidiana della rete nella vita di tutti.

Non perdere la grande rock opera con i successi dei Queen!

Questo evento è organizzato da: Barley Arts Srl