Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Volbeat

Hard Rock/Metal

Biglietti per Volbeat

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto dei Volbeat previsto per il 2 luglio 2020 all’Ippodromo delle Campanelle di Roma è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


I Volbeat, originari di Copenaghen e attivi dal 2001, sono una band metal composta da Michael Poulsen (chitarra, voce), Rob Caggiano (chitarra), Kaspar Boye Larsen (basso) e Jon Larsen (batteria).

I Volbeat hanno annunciato il loro ritorno sulla scena musicale con il settimo disco “Rewind, Replay, Rebound”, uscito il 2 agosto 2019 e anticipato dal singolo “Leviathan”. Per questo album, il gruppo danese metal ha costruito un sound distintivo, psychobilly, punk e rock ‘n’ roll, portando avanti il lavoro già iniziato con i precedenti dischi.

“Rewind, Replay, Rebound” è ispirato alle esperienze e alla vita dei membri del gruppo. Ad esempio, la fonte di ispirazione di “Last Day Under The Sun” è un libro su Johnny Cash. “When We Were Kids” parla dell’ingenuità, dell’immortalità e dell’innocenza nell’età giovanile, mentre “Rewind the Exit” e “Die To Live” riflettono sul tema vano e illusorio della ricerca della perfezione.

Nel novembre 2019, i Volbeat hanno rilasciato il video di “Die To Live” feat. Neil Fallon, diretto da Adam Rothlein. Al brano e al relativo videoclip hanno collaborato il vocalist dei Clutch Neil Fallon, Raynier Jacob Jacildo e Doug Corcoran della band di JD McPherson.

I Volbeat hanno aperto i concerti di Metallica, Motorhead e Slipknot. Nel 2014 la band ha ottenuto una nomination ai Grammy Awards nella categoria Best Metal Performance per “Room 24” e ha vinto diversi Danish Music Awards.

Il loro precedente lavoro “Seal The Deal & Let’s Boogie” ha debuttato alla posizione n.1 in sette Paesi: Germania, Danimarca, Svezia, Finlandia, Belgio, Austria e Svizzera. Di recente la band ha pubblicato Let’s Boogie! Live At Telia Parken, un film-concerto e album che documenta il loro storico concerto tenuto nel 2017 a Copenaghen dinanzi a 48.250 fan, il più grande show mai suonato da una band danese in patria.