Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Tom Walker

Rock/Pop

Biglietti per Tom Walker

Eventi

3 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

3 eventi

Informazioni

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, i concerti di Tom Walker previsti a luglio 2020 sono stati annullati. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Il cantautore scozzese dal timbro intenso e struggente si è avvicinato alla musica da piccolo, ascoltando Michael Jackson, AC/DC, Foo Fighters, Underworld, Prodigy e Muse e acquistando la sua prima chitarra a 13 anni. Tom Walker, originario di Glasgow, ha studiato cantautorato alla London University di Londra.

Tom Walker ha esordito con il brano “Sun Goes Down”, a cui sono seguite le canzoni “Fly Away With Me” e “Play Dead”, pubblicate nel 2016.

Tom Walker è salito alla ribalta nel 2018 con la ballad “Leave A Light On” (doppio Disco di Platino in Italia), scritta con il produttore Steve Mac, già autore di “Shape Of You” di Ed Sheeran.

L’album di debutto di Tom Walker, “What A Time To Be Alive” (2019), è composto da 12 tracce, tra cui i singoli “Angels”, “My Way”, “Just You and I” (Disco di Platino in Italia) e “Now You’re Gone” con Zara Larsson. Il titolo della raccolta riprende il testo di una più belle canzoni d’amore di Walker, “Blessings”, e ben comunica il messaggio di ottimismo che sta al cuore dell’intero album.

Il cantautore originario di Glasgow ha collaborato all’emozionante singolo di Marco Mengoni, “Hola (I Say)”, esibito sul palco del Festival di Sanremo 2019. Tom Walker ha vinto il premio “Best Breakthrough Act” ai Brit Awards 2019, mentre “Leave the Light On” ha ricevuto una nomination come “Best British Single”.

Il più recente singolo di Tom Walker si intitola “Better Half Of Me” ed è contenuto in “What A Time To Be Alive (Deluxe Edition)”.