Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
System Of A Down

Hard Rock/Metal

Biglietti per System Of A Down

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il concerto dei System Of A Down originariamente previsto il 12 giugno 2020 al MIND – Milano Innovation District (Area Expo) e poi spostato al 10 giugno 2021 è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Il nome della band deriva dall’accostamento tra il termine System e la poesia Victim of a Down di Daron Malakian, restituendo dunque il significato di ‘la forza unita all'arte’. La band armeno-californiana è composta da Serj Tankian (voce, tastiere, chitarra), Daron Malakian (chitarra e voce), Shavo Odadjian (basso, cori) e John Dolmayan (batteria).

I System Of A Down sono il gruppo heavy metal che ha combinato armonicamente due mondi apparentemente lontani, Stati Uniti e Armenia, attraverso un sound unico e distintivo.

Attivi dal 1994, i System Of A Down hanno pubblicato cinque album in studio (di cui tre hanno debuttato alla #1 nella Billboard US Chart) e hanno venduto 40 milioni di copie a livello internazionale. Nominati a 4 Grammy Awards, i System Of A Down si sono aggiudicati un Grammy Award per Migliore Performance Hard-Rock con il brano B.Y.O.B nel 2006.