Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Scott Matthews

Rock/Pop

Biglietti per Scott Matthews

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

INGRESSO CON TESSERA AICS

IL NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI E’ 4

BIGLIETTI NOMINATIVI


Scott Matthews, il cantautore inglese vincitore di un premio Ivor Novello, arriva lunedì 18 novembre al Locomotiv Club di Bologna per un unico imperdibile live.

Dal suo album di debutto, “Passing Stranger” nel 2006, la star del blues acustico ha coltivato il suo talento di cantautore. Già nel 2007 Scott Matthews si è fatto notare dalla critica che lo ha insignito di un Ivor Novello Award come “Best Song Musically and Lyrically” per il suo primo singolo “Elusive”.

Nel 2009, Scott Matthews ha collaborato con Robert Plant per l’album “Elsewhere” e, nel 2011, con il leggendario contrabbassista Danny Thompson per “What The Night Delivers”.

A due anni dall’uscita del suo ultimo album, “Home Part 2”, Scott Matthews porterà in Italia il suo sesto album in studio, “The Great Untold”.

Un album in acustico che vede protagonisti Scott Matthews con la sua voce e la sua chitarra, “The Great Untold” è un capolavoro ricco di canzoni belle, semplici e audaci. In “The Great Untold” si percepisce il notevole percorso di crescita di Matthews, un musicista che sa suonare come Bert Jansch e un cantautore che scrive canzoni che la divina Joni Mitchell potrebbe ammirare.

A proposito di “The Great Untold”, Scott Matthews ha affermato: “Mi porta fuori dalla mia zona di comfort e mi sono messo alla prova. L'ho ridotto alla chitarra e alla voce. All'inizio non c'era nessun altro. È tempo di sorprendermi. È tempo di tornare nel mio mondo. Sono tornato al punto di partenza".

Un uomo. Una chitarra. E una canzone. Non perdetelo!