Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Saint Motel

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Saint Motel

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il concerto dei Saint Motel previsto per il 6 aprile 2022 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Originari di Los Angeles, i Saint Motel sono A.J. Jackson (voce), Aaron Sharp (chitarra), Dak Lerdamornpong (basso) e Greg Erwin (batteria).

I Saint Motel sono una band che è riuscita a creare un sound unico che mescola soul, rock, jazz, pop latino, la dance anni ’70, irresistibili componenti ritmiche ad elevato grado di ballabilità.

Formati nel 2009, i Saint Motel hanno rilasciato l’EP ForPlay, contenente Dear Dictator, scelta come soundtrack del trailer della quarta stagione delle serie televisiva Boardwalk Empire.

Nel 2012, i Saint Motel hanno pubblicato l’album di debutto Voyeur, seguito nel 2014 dall’EP My Type. L’anno successivo sono stati ospiti della 65° edizione del Festival di Sanremo esibendosi con le hit My Type e Cold Cold Man, ricevendo il disco di platino dalla FIMI.

Nel 2016 pubblicano il secondo album in studio Saintmoteltelevision nel 2016. Da Saintmoteltelevision sono stati estratti i singoli Move e You can be you.

I Saint Motel si sono esibiti al festival di Coachella e come opening act di artisti del calibro di Arctic Monkeys, Imagine Dragons, Weezer e Twenty One Pilots.

L’ultimo lavoro dei Saint Motel è il progetto discografico The Original Motion Picture Soundtrack, di cui la prima parte è uscita a fine 2019 e la seconda nel 2020.

Non perderti l’allegria e la creatività dei Saint Motel!