Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Queen Extravaganza

Rock/Pop

Biglietti per Queen Extravaganza

Eventi

3 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

3 eventi

Informazioni

A causa del protrarsi delle limitazioni connesse alla diffusione del Covid-19 il concerto dei The Queen Extravaganza precedentemente previsto per il 25 febbraio 2021 e successivamente spostato al 22 marzo 2022 all’Alcatraz di Milano è stato riprogrammato al 2023. Seguiranno aggiornamenti sulla nuova data. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data.


The Queen Extravaganza, la tribute band officiale del celebre gruppo britannico, è ormai nota in tutto il mondo grazie a più 200 date e numerose apparizioni in TV.

Il gruppo, prodotto da Roger Taylor e da Brian May, nasce con l’obiettivo di far conoscere ai nuovi fans i brani dei Queen e di celebrare la carriera di un’icona della storia della musica rock.

Il repertorio dei The Queen Extravaganza include brani che hanno segnato la storia del gruppo capitanato da Freddie Mercury come Bohemian Rhapsody, Another One Bites the Dust, Under Pressure, We Will Rock You, We Are The Champions e molti altri.

Cosa aspettate? “The Show Must Go On”!

Questo evento è organizzato da: Barley Arts Srl