Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per Liam Gallagher

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto su Liam Gallagher

Liam Gallagher, uno degli artisti più iconici della storia della musica indie rock mondiale, arriva in Italia per un imperdibile evento insieme a John Squire chitarrista degli Stone Roses

  • 6 aprile 2024 al Fabrique di Milano.

"Liam Gallagher John Squire" è il titolo del nuovo album nato dalla collaborazione tra il frontman degli Oasis e uno dei chitarristi più influenti della sua generazione promette di lasciare il segno nel 2024, con il lancio dell'album e un tour indimenticabile.

Liam Gallagher è stato il frontman e la voce principale del fenomeno brit-pop britannico anni Novanta, gli Oasis, insieme al fratello Noel Gallagher fino al 2009.

Dopo la militanza negli Oasis, Liam Gallagher ha fondato i Beady Eye, attivi fino al 2014, con cui ha inciso gli album Different Gear, Still Speeding e BE.

Il 6 ottobre 2017, Liam Gallagher ha pubblicato il disco di debutto da solista As You Were, posizionatosi subito al primo posto nella classifica inglese degli album più venduti. As You Were è stato anticipato dal singolo di debutto, Wall of Glass, in cui il celebre artista inglese dà sfoggio di tutta la sua abilità vocale. As You Were riprende e rivisita allo stesso tempo certe influenze musicali anni ’60 e ’70. A tale proposito, Liam ha dichiarato: “Non ho voluto reinventare nulla o lanciarmi in viaggi ipergalattici. È lo stesso suono di Cold Turkey di Lennon, degli Stones, dei classici. Ma fatti a modo mio, ora”.

Nel 2019 Liam Gallagher ha pubblicato l'album Why Me? Why Not che ha debuttato in vetta alla Albums Chart inglese. L'album contiene i singoli Shockwave, The River, Once, One of Us e Gone.

L'ultimo lavoro di Liam Gallagher è l'album C'Mon You Know pubblicato nel maggio del 2022 e anticipato dai singoli Everything's Electric (scritto in collaborazione con Dave Grohl dei Foo Fighters), C'Mon You Know, Better Days e Diamond in The Dark. Liam Gallagher ha inoltre preso parte al concerto tributo del batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins il 3 settembre 2022 al Wembley Stadium di Londra.

Il 1 marzo 2024 segnerà l'atteso debutto dell'album in collaborazione con John Squire, anticipato dai singoli "Mars to Liverpool" e il memorabile brano di debutto "Just Another Rainbow", il quale ha conquistato la 16ª posizione nella classifica dei singoli del Regno Unito e il 1° posto nelle classifiche delle vendite, dei download, dei vinili e dei singoli fisici, segnando così il ritorno di Liam Gallagher al vertice delle classifiche dopo quindici anni.

Location

Mappa

News

  • I-Days Milano: l’edizione 2023 del festival indie rock

    I-Days Milano: l’edizione 2023 del festival indie rock

    Il sogno indie rock di I-Days Milano continua nell’estate 2023! La nuova edizione del festival dedicato alla grande musica rock internazionale sarà elettrizzante.

  • Festival Finder: la guida Ticketmaster ai migliori Festival

    Festival Finder: la guida Ticketmaster ai migliori Festival

    Da sempre l’estate è sinonimo di divertimento, condivisione, viaggi e nuove esperienze. Cosa c’è di meglio di un festival musicale per unire questi quattro elementi? Le vacanze sono dietro l’angolo, scopri insieme a noi quali festival si terranno in

FAQ

Liam Gallagher si esibirà in Italia insieme a John Squire il 6 aprile 2024 al Fabrique di Milano

Le vendite per la data italiana di Liam Gallagher apriranno il 2 febbraio 2024 alle ore 10.30

Sì, i biglietti sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.

Accedendo al tuo account su Ticketmaster.it, potrai richiedere il cambio nominativo sul biglietto. Trovi maggiori informazioni sul servizio di cambio nominativo nelle FAQ dedicate.

Accendendo al tuo account su Ticketmaster.it, potrai richiedere la rivendita del biglietto. Ulteriori info nelle FAQ dedicate.