Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
JP Cooper

Rock/Pop

Biglietti per JP Cooper

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di JP Cooper previsto per il 9 maggio 2020 alla Santeria Toscana 31 di Milano e successivamente spostato all’11 novembre 2020 presso lo stesso luogo dell’evento è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


John Paul Cooper, in arte JP Cooper, è stato membro del coro gospel “The Manchester Sing Out Choir” ed è salito alla ribalta nel 2016 grazie al suo featuring nel singolo “Perfect Strangers” del produttore britannico Jonas Blue (Dakota, Joe Jonas, Rita Ora). Il brano è certificato disco di Platino nel Regno Unito.

In Italia, JP Cooper è divenuto famoso con il successivo singolo “September Song” (oltre 380 milioni di ascolti in streaming). Quest’ultimo ha anticipato l’uscita del disco di debutto di JP Cooper, “Raised Under Grey Skies” (2017), che contiene le canzoni “Passport Home”, “She’s on My Mind” e “Momma’s Prayers” con il rapper Stormzy.

Nel 2017, “Birthday” è stato selezionato per la colonna sonora di “Cinquanta sfumature di nero”, trasposizione cinematografica del secondo libro della trilogia di E. L. James.

JP Cooper ha, inoltre, lavorato con Craig David per il brano “Get Involved” e Astrid S per “Sing It With Me”.