Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per Jonas Brothers

Eventi

52 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

51 eventi

Galleria

Informazioni

Five Albums. One Night. - Il tour

I Jonas Brothers hanno annunciato un'imperdibile data Italiana del loro tour Five Albums. One Night., il 28 maggio 2024 i tre fratelli si esibiranno al Mediolanum Forum di Milano.

La reunion dei Jonas Brothers del New Jersey ha entusiasmato i fan che si sono innamorati del gruppo pop da adolescenti, grazie a film Disney come Camp Rock.

Cresciuti con genitori musicisti, i fratelli Kevin, Joe e Nick Jonas hanno tutti coltivato interessi artistici in giovane età. A sei anni, il fratello minore Nick aveva già iniziato a lavorare a Broadway, partecipando a produzioni come La Bella e la Bestia e Les Misérables

Il lavoro di Nick sul palcoscenico attirò l'attenzione dei dirigenti della Columbia Records, che convinsero il giovane cantante a registrare un album. Nick scrisse il materiale per l'album insieme ai suoi due fratelli, e alla fine furono tutti scritturati dall'etichetta nel 2005.

Nel 2006, i Jonas Brothers pubblicano il loro primo album, It's About Time, che raggiunge la posizione n. 91 della classifica di Billboard e diventa una presenza fissa di Radio Disney. La loro crescente popolarità tra i fan della Disney ha fatto sì che i Jonas Brothers venissero scritturati dalla Hollywood Records, di proprietà della Disney, e che la loro fanbase si espandesse rapidamente.

Nel 2007 è stato pubblicato il secondo album della band, Jonas Brothers, che è entrato nella classifica Billboard Hot 200 la settimana stessa in cui è stato pubblicato. Contemporaneamente sono stati pubblicati due singoli tratti dall'album: Hold On e la hit S.O.S. L'album è stato supportato da un tour negli Stati Uniti e ha visto i fratelli fare numerose apparizioni in programmi Disney come Hannah Montana. Le riprese del tour sono state utilizzate anche per la serie reality di Disney Channel, Jonas Brothers: Living The Dream

Il gruppo ha raggiunto nuovi livelli di fama nel 2008, dopo la loro apparizione nel film di successo di Disney Channel, Camp Rock, al fianco dell'allora star emergente Demi Lovato. Il film ha aiutato la band a lanciare il loro singolo successivo, Burnin' Up, che ha aumentato l'entusiasmo in vista dell'uscita del loro terzo album, A Little Bit Longer, alla fine del 2008.

Nello stesso periodo, i Jonas Brothers hanno pubblicato anche il film Music From The 3D Concert Experience a supporto dell'omonimo concerto dal vivo. Alla fine del 2009, il gruppo pubblica il suo quarto album, Lines, Vines And Trying Times. Questo sarebbe stato l'ultimo album del gruppo prima della loro reunion del 2019.

I Jonas Brothers hanno continuato a lavorare a progetti televisivi e cinematografici come Jonas L.A. e Camp Rock 2 prima di prendersi una pausa nel 2011 per concentrarsi su progetti solisti. Joe ha lavorato al suo album di debutto Fastlife, Nick è andato in tour con la sua band Nick Jonas & The Administration e Kevin ha studiato produzione musicale.

Nel 2013 i Jonas Brothers hanno confermato di essersi sciolti, cancellando 23 date del tour e la pubblicazione del loro quinto album a causa di una profonda spaccatura all'interno della band dovuta a differenze creative

Negli anni successivi, Nick ha intrapreso una fortunata carriera da solista, Joe ha raggiunto il successo in classifica con la sua nuova band, i DNCE, mentre Kevin si è allontanato dall'industria musicale per lavorare nel settore immobiliare. 

Nel 2019 Joe, Nick e Kevin hanno deliziato i fan di lunga data dei Jonas Brothers, così come quelli più recenti, annunciando che si sarebbero riuniti con l'uscita del loro singolo Sucker. La canzone ha debuttato al primo posto della Billboard Hot 100 - una novità assoluta per il gruppo - e ha ottenuto una nomination come Best Pop Duo/Group Performance ai Grammy Awards. Nello stesso anno il gruppo pubblica Happiness Begins, il loro primo album dopo 10 anni. Parallelamente, hanno pubblicato anche il documentario Chasing Happiness, presentato in anteprima su Amazon Prime. Il documentario analizza in modo approfondito le loro vite cresciute nel New Jersey, il loro inizio nell'industria musicale e la frattura che ha causato lo scioglimento della band circa sei anni prima. 

Nel maggio del 2023, poco dopo aver ricevuto la propria stella sulla Hollywood Walk of Fame, il trio pubblica The Album, che contiene i singoli Wings, Waffle House e Summer Baby.

Location

Mappa

Mediolanum Forum, via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

Come arrivare

News

  • Jonas Brothers: in concerto in Italia nel 2024 a Milano con

    Jonas Brothers: in concerto in Italia nel 2024 a Milano con

    Se ti diciamo Kevin, Joe e Nick, cosa ti viene in mente? Forse una canzone, una serie tv, un film, un documentario… ma di sicuro la somma di questi nomi non può che suonare come Jonas Brothers! Il trio statunitense, nato a metà degli anni 2000 e riun

FAQ

I Jonas Brothers si esibiranno per il tour Jonas Brothers: FIVE ALBUMS. ONE NIGHT. martedì 28 maggio 2024 presso il Mediolanum Forum di Assago.

I biglietti per il concerto di Jonas Brothers del 28 maggio 2024 saranno in vendita da venerdì 4 agosto 2023 alle ore 10:00.

Sì, i biglietti per Jonas Brothers sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.

Per richiedere il cambio nominativo per un biglietto di un concerto di Jonas Brothers consulta le FAQ sul cambio nominativo.

Per rivendere un biglietto di un concerto di Jonas Brothers consulta le FAQ sulla rivendita dei biglietti.