Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Jethro Tull

Rock/Pop

Biglietti per Jethro Tull

Eventi

4 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

4 eventi

Informazioni

Tra le band progressive rock più importanti e influenti di tutti i tempi, i Jethro Tull vantano un immenso catalogo di opere folk, blues, musica classica e heavy rock. La band leggenda guidata da Ian Anderson ha venduto più di 60 milioni di album in tutto il mondo.

Il 2 febbraio 1968 nel famoso Marquee Club di Wardour Street, i Jethro Tull suonarono per la prima volta con questo nome. Le esibizioni del 1968 al Sunbury Jazz e al Blues Festival ne consacrarono il successo.

Il primo album dei Jethro Tull, This Was, è stato registrato con la lineup originale: Anderson, Cornick, Bunker e Abrahams. Sostituito Mick Abrahams con Martin Barre, nella formazione storica e indissolubile si sono susseguiti circa altri 30 musicisti.

Dopo "The Zealot Gene" del 2022, il primo album della band in due decenni, Ian Anderson e la band sono tornati con un disco di 12 tracce basato sui personaggi e sui ruoli di alcune delle principali divinità dell'antico paganesimo norreno, esplorando allo stesso tempo il "RökFlöte" - flauto rock - che i Jethro Tull hanno reso iconico

Durante le loro esibizioni, i Jethro Tull suoneranno un mix degli album storici della band, da This Was fino ai giorni nostri.