Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Jehnny Beth

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Jehnny Beth

Informazioni

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Jehnny Beth previsto il 9 giugno 2020 al Circolo Magnolia di Milano è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Camille Berthomier, in arte Jehnny Beth, è nota per la sua militanza nel duo francese John & Jehn.

In qualità di membro della band rock inglese Savages, Jehnny Beth ha pubblicato due album in studio “Silence Yourself”, nominato al Mercury Prize del 2013, e “Adore Life”, anche quest’ultimo candidato al Mercury Prize nel 2016.

A partire dal 2015, Beth si è dedicata a una serie di side projects, dapprima esibendosi nella mostra “David Bowie Is ...” con i successi di The Thin White Duke quali “Space Oddity” e “The Man Who Sold the World”. In seguito, la cantante ha avviato alcune collaborazioni con il produttore e polistrumentista di musica elettronica danese Trentemøller per il singolo “River in Me” e con Julian Casablancas degli Strokes per il brano “Boy / Girl”.

Nel giugno 2016, Berthomier è stata l’opening act di PJ Harvey all’Eden Project in Cornovaglia, mentre nel 2017 ha collaborato con Bobby Gillespie dei Primal Scream e con i Gorillaz per “We Got the Power”, tratto dall’album “Humanz”.

Nel 2019, Beth ha pubblicato i primi lavori da solista, tra cui la colonna sonora di “Showtime’s XY Chelsea” e il singolo “I'm The Man” parte della serie TV “Peaky Blinders”. L’album di debutto da solista di Jehnny Beth è previsto in uscita nel 2020.