Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Italy Bares - La prima volta

Altri - Arte & Teatro

Biglietti per Italy Bares - La prima volta

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il progetto “Italy Bares” arriva in esclusiva in Italia con “La Prima Volta”, uno spettacolo con Guglielmo Scilla e con la partecipazione di Diego Passoni. Lo show, che ha ricevuto con il Patrocinio del Comune di Milano, si è tenuto il 12 ottobre al Teatro Principe di Milano per un doppio appuntamento, uno pomeridiano alle 17 e uno serale alle 21. “La Prima Volta” è uno spettacolo finalizzato a sensibilizzare il pubblico sull’HIV ed è realizzato in collaborazione con la Compagnia della Rancia e con il sostegno di M·A·C Cosmetics. Il ricavato sarà devoluto a ANLAIDS Sezione Lombarda e ad ANLAIDS Sezione Liguria a sostegno del progetto “IO(C’)ENTRO”.

In “La Prima Volta”, il noto Youtuber e attore Guglielmo Scilla si trova coinvolto in numeri musicali, coreografie, letture e incontri con altri artisti, in un’alternanza tra momenti di grande ilarità e situazioni più riflessive, che accompagnano gli spettatori in un viaggio attraverso la propria coscienza, portando a galla paure, consapevolezze, pregiudizi e quella strana vergogna rispetto alla tematica dell’HIV.

La presenza in scena di performer di musical, cantanti, scrittori e ballerini (saranno 8 in scena e danzeranno quasi completamente nudi come nel primo spettacolo “Broadway Bares”) rende lo spettacolo un appuntamento davvero imperdibile.