Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Il Sogno Del Natale

Altri - Tempo libero

Biglietti per Il Sogno Del Natale

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

LE DATE DAL 25 DICEMBRE 2019 AL 6 GENNAIO 2020 SONO STATE ANNULLATE. LEGGI QUI LE INFO


I BAMBINI FINO ALL’ANNO DI ETA’ COMPIUTO NON PAGANO

I BAMBINI DI ETA’ COMPRESA TRA 1 E 12 ANNI PAGANO RIDOTTO


I BIGLIETTI CONSENTONO L’ACCESSO AL VILLAGGIO TUTTO IL GIORNO, INCLUSE TUTTE LE ATTRAZIONI.

SELEZIONA LA FASCIA ORARIA IN CUI PREFERIRESTI ACCEDERE ALLA CASA DI BABBO NATALE E ALLO SPETTACOLO.

SE NON VUOI DECIDERE ORA GIORNO E ORA SCEGLI L’OPEN GOLD QUI.


Seleziona la tipologia di biglietto che preferisci:

Il biglietto FAST LANE SILVER consente l’ingresso prioritario al villaggio di Babbo Natale senza coda e permette di accedere alla Casa di Babbo Natale e allo spettacolo nel giorno selezionato a qualsiasi orario si desidera. È disponibile il venerdì, il sabato e la domenica, e lunedì 23 dicembre.

Il biglietto POSTO UNICO consente l’ingresso al villaggio di Babbo Natale tutto il giorno e permette di accedere alla Casa di Babbo Natale e allo spettacolo nel giorno e nella fascia oraria selezionati.

Il biglietto OPEN GOLD consente l’ingresso al villaggio di Babbo Natale e permette di accedere alla Casa di Babbo Natale nel giorno e all’ora che si desidera. Nel weekend, l’OPEN GOLD permette l’ingresso prioritario al villaggio di Babbo Natale senza coda.


Il Sogno del Natale è diventato realtà! Il più grande villaggio di Babbo Natale mai realizzato in Italia è arrivato per la prima volta a Milano all’Ippodromo Snai di San Siro dal 22 novembre 2019 al 25 dicembre 2019.

Per la prima volta a Milano, è stato costruito un parco unico in Italia, un luogo incantato in cui le fiabe hanno preso vita: il Villaggio di Babbo Natale.

Il Villaggio di Babbo Natale è un “piccolo mondo” che, per qualità, accuratezza dei particolari e originalità delle animazioni, rappresenta la vera alternativa italiana a Rovaniemi, la cittadina lappone dove si trova la casa di Babbo Natale.

Varcando i cancelli di questo Villaggio Incantato, si entra in una dimensione parallela: ridere con elfi giocherelloni, conoscere i segreti della fabbrica dei giocattoli, visitare l’ufficio postale per scrivere la letterina dei desideri e, finalmente, incontrare Babbo Natale.

Elfi e puppets giganti hanno accolto grandi e piccoli nei padiglioni e nelle aree esterne raccontando aneddoti misteriosi sulle mille e una creatura che popolano questo mondo fatato.

Vivete da protagonisti il viaggio animato nella poesia natalizia!